Inaugurato a Petritoli V2 Fitness

Print pagePDF page

Petritoli: Si appresta a diventare un punto di riferimento per tanti sportivi 

received_493672404328896E’stato inaugurato a Petritoli, V2 Fitness, il nuovo punto di riferimento per il Fitness.

Non una semplice palestra ma un centro all’avanguardia con attrezzature di ultima generazione per soddisfare qualsiasi esigenza.

Proprio per questo, si appresta a diventare un importante fulcro per i tanti sportivi della zona e non solo, grazie anche alla professionalità dello staff in primis dei titolari  Matteo Virgili, laureato in scienze motorie, con esperienza pluriennale nel settore e formatore CSEN e Sandro Virgili.

E proprio i vertici regionali e provinciali dell’Ente di promozione, non sono voluti mancare all’inaugurazione. Presenti infatti il presidente regionale prof. Franco Ferretti  antesignano della ginnastica posturale e artista poliedrico che ha intrattenuto i numerosi ospiti col suo sax, il presidente provinciale Ascoli Piceno Dott.Ugo Spicocchi, il consigliere nazionale Francesco Piccinini, oltre al campione italiano di atletica Nazzareno De Marco

received_493672514328885“Si tratta di un giorno importante-afferma Matteo Virgili- una sfida in cui credo fermamente. V2 Fitness sarà un centro d’eccellenza aperto a tutti gli sportivi e sarà aperto dal lunedì al venerdì 8-22, il sabato dalle 8 alle 17 con chiusura la domenica.

Abbiamo intanto pianificato i nuovi corsi per il 2017-2018.

Sono iniziati quelli di pilates con Agnese tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 11; domani 12 settembre inizia il corso di Body Tonic con Alessandra tutti i martedì e giovedì dalle 18.30 alle 19.30; il 26 settembre al via quello di Zumba Fitness con Annamaria tutti i martedì e giovedì dalle 21 alle 22; il 2 ottobre sarà la volta del Crimayoga con Cristina tutti i lunedì e giovedì dalle 8 alle 9.15  e quello di Judo e difesa personale col maestro Franco il martedì e giovedi dalle 10.30 alle 11.30  e dalle 16 alle 17 con la difesa personale e dalle 17 alle 18 con il judo. Io mi occuperò di ginnastica posturale su appuntamento. altri corsi potranno essere attivati in base alle esigenze dei soci”.

Potrebbero interessarti anche...