Il prof. Tarro ha fatto tappa a Corropoli

Print pagePDF page

Corropoli- Tante le personalità intervenute al Cinquecento

Dopo aver tenuto un’importante conferenza sui vaccini a Teramo, il prof. Giulio Tarro, virologo di chiara fama internazionale e “figlio scientifico” del Premio Nobel per la Medicina, Albert Sabin, ed egli stesso Candidato a Premio Nobel, è stato invitato ad una conviviale presso il ristorante Cinquecento di Corropoli organizzata dal Cav. Raffaele Rubini che si è detto onorato di rivedere il prof. Tarro dopo 6 lustri.

Presenti il prof. Jin Yonggang, del Gruppo Artemisia, accompagnato dall’ odontoiatra Dr. Salvatore Marinelli, i Sindaci di Corropoli e Nereto, rappresentanti della Benemerita, il Questore di Ascoli, dott. De Simone, la prof.ssa Guidobaldi, il dott. Gianni Ciafrè, una folta schiera di avvocati: Barboni, Fanì, Strozzieri, Ciabattoni ed altri. Oltre al prof Cianciarelli che ha strappato la promessa agli ospiti di fondare una sede nel nostro territorio, un punto di alta formazione scientifica .

Lo stesso prof Cianciarelli ha preso la parola evidenziando il grande lavoro del prof.Tarro e consegnandogli alcune foto di 30 anni fa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento