Il pastificio De Cecco premiato al XXII Premio Imprenditori Marche ed Abruzzo

Print pagePDF page

Colonnella- L’edizione 2016 dal tema Distinguersi per non estinguersi, si é svolta a Colonnella

premiatiVentidue anni per il Premio Imprenditori dell’anno Marche ed Abruzzo organizzato dall’Agenzia Vertigó presieduta da Lino Pontuti e nato da un’idea dello stesso Pontuti, dell’avv. Gabriele Rapali, del prof. Francesco Cianciarelli, della sig.ra Iole Forlini, del giornalista Serafino Di Monte, del dott. Dino Pepe.
L’edizione 2016 dal tema Distinguersi per non estinguersi, si é svolta a Colonnella presso il ristorante Kronopolys.
“In questi 22 anni si storia-ha detto il presidente onorario Prof. Francesco Cianciarelli – sono stati tanti i premiati. Oltre 350 realtà composte da commercianti, industriali, artigiani, agricoltori, liberi professionisti, educatori, artisti, uomini dell’arma e della cultura del territorio abruzzese e marchigiano poiché le due regioni sono legate da vincoli di amicizia e da proficui scambi commerciali e non solo.
Questa creatura é cresciuta ma non ha cambiato pelle, semplicemente ha divesrificato luoghi, artisti, personaggi.
Ventidue anni dopo, portiamo avanti questo premio, pezzi di storia economica del nostro territorio marcuzziano.
Per l’Abruzzo premiati lo chef Cristina Patricelli, Mario e Mirko Capanna, Iper Family, l’assicuratore Rino Di Andrea, Orchidea Style, Nadia Di Ubaldo, Pasticceria del Corso, Paolo e Maurizio Marcozzi.
Per le Marche lo scultore Giuliano Giuliani, Avant Garde, il Cav. Lino Fava, ditta Lori, , l’avv. Paola Mariani, Filippo Olivieri, l’ing. Leonardo D’Isidori.
Premiati anche personaggi conosciuti a livello nazionale quali il dott. Francesco Passariello e la poetessa Gianna Capozzi e il Pastificio De Cecco apprezzato in tutto il mondo.
La serata presentata dai giornalisti Mediaset Remo Croci ed Alessandra Borgia ha alternato momenti di musica e spettacolo con la direzione artistica di lino pontuti e Letizia Soccio, con il maestro Domingo Cesar ed Eleonora, le Dee di Oriente, il cantante Tony Ruggieri, il cabarettista Angelo Carestia, la sfilata di abiti da sposa e cerimonia a cura di Vincenzo Casimirri e quella di Crown abbigliamento .
Tante le autorità presenti tra le quali l’ onorevole Serafino Pulcini, i sindaci di San Benedetto, Alba Adriatica e Colonnella, il presidente Confartigianato Teramo Gianni Di Marzio.

You may also like...

Lascia un commento