Il Martinbook si tinge di giallo: ecco la cena con delitto

Print pagePDF page

Martinsicuro- L’evento andrà in scena venerdi 17 aprile in collaborazione con la compagnia teatrale Nero Boulevard di Giulianova

cena-con-delittoVenerdi 17 aprile, presso il ristorante Vecchia Lampada di Martinsicuro, andrà in scena “Cena con delitto”, una serata tra teatro ed enogastronomia. L’evento è organizzato dall’associazione Martinbook e a rappresentare il giallo in 4 atti sarà la compagnia teatrale Nero Boulevard di Giulianova. Ma i veri protagonisti della serata saranno i partecipanti alla cena. Ad ogni tavolo, infatti, tra una portata e l’altra, l’arduo compito di scoprire l’autore del delitto, il movente e l’arma usata. Il tavolo che risolverà il giallo vincerà un premio messo in palio dal ristorante.

“Un evento diverso rispetto a quelli già organizzati nei mesi scorsi – spiega Vilalba Cistola, responsabile degli eventi dell’associazione Martinbook – ma siamo convinti che sarà una serata molto accattivante e che lascerà molto soddisfatti tutti coloro che decideranno di partecipare. Sarà anche l’esordio per il mondo del teatro all’interno delle nostre attività. Piccola anticipazione: il teatro sarà uno dei protagonisti della prossima edizione del festival, in programma a Martinsicuro dal 22 al 25 luglio.”
Per info e prenotazioni 0861 797352

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento