Il grande cuore dell’Agenzia Lido Degli Aranci

Print pagePDF page

Grottammare- Domani presso il Poseidon  una pomeridiana di Cabaret per i terremotati ospitati nella struttura alberghiera.

 

cid_c227797d-40c5-45db-9f75-ebf13d0a2769Il Lido degli Aranci sempre pronto a manifestazioni solidali, Domani, domenica 20 Novembre alle ore 14,30 presso l’Hotel Poseidon in via S. Giacomo di Porto D’Ascoli , organizza una pomeridiana di Cabaret per i terremotati ospitati nella struttura alberghiera.
Interverrà Gianfranco Phino, uno fra i piu’ bravi ed interessanti comici dell’intero panorama italiano . L’artista volto televisivo assai noto per aver partecipato ai più grandi programmi della Rai con Raffaella Carrà e Pippo Baudo, si è classificato al secondo posto ad Italian’s Got talent del 2016. Gianfranco Phino ha fortunatamente superato una malattia molto seria che per tanto tempo lo aveva tenuto lontano dal palcoscenico ed ora brillantemente risolto nel migliore dei modi . L’artista da subito ha dato la sua disponibilita’ agli organizzatori Tullio Luciani e Valter Assenti ad aiutare coloro che attualmente stanno attraversando un periodo di così grandi difficoltà. Dopo la fantastica esperienza di Colfiorito nel 1998 dove la Lido degli Aranci, oltre a portare un congruo contributo economico, si è anche resa protagonista di una delle pagine più belle della sua lunga esperienza artistica, portando nelle zone terremotate di Umbria e Marche del 1997 uno spettacolo di cabaret e musica con grandi comici, potendo in tal modo allietare per alcune ore le popolazioni colpite dal sisma.Dopo il grande successo riscosso lo scorso 17 Settembre a Borgo di Arquata del Tronto,organizzato da Fnaarc e Confcommercio dove la Lido degli Aranci ha messo in piedi un’altra iniziativa solidale con la partecipazione di Frate Mago ,Angelo Carestia e Fabiola Silvestri si appresta domenica a vivere un’altra gratificante esperienza a fianco di coloro che hanno perso tutto nell’ultimo devastante sisma del centro Italia.

You may also like...

Lascia un commento