Il Carnevale Santegidiese si farà

Print pagePDF page

S.Egidio- Risolti i problemi  di natura logisticache avevano messo in forte discussione l’edizione 2016

IMG_7754Ora non ci sono più dubbi: la 29° edizione dello storico e rinomato Carnevale Santegidiese si farà.
Risolti infatti i problemi logistici di realizzazione sorti alcune settimane fa grazie all’Amministrazione Comunale ed in primis dal dirigente responsabile Mauro Bellucci che ha dato l’ok per la costruzione dei carri nel Centro Fieristico.
L’evento è organizzato dalla Pro Loco diretta da Vincenzo Odorisi col patrocinio del Comune.
E ’l’ assessore comunale assessore Annunzio Amatucci con delega alle manifestazioni, sport e cultura ad anticipare la notizia affermando:
“ Il Carnevale è già partito e le Contrade stanno lavorando alla realizzazione dei meravigliosi carri allegorici presso il Centro Fiere di Paolantonio.
Non ci sono problemi e la nostra manifestazione carnevalesca tra le più belle d’Italia anche in questa occasione sono sicuro riscontrerà tanti consensi come tradizione.
I complimenti vanno rivolti alle contrade che ogni anno con sacrifici riescono a preparare carri incantevoli oltre alla Pro Loco organizzatrice di questo importante appuntamento”.
I carri allegorici (forse 9), potranno essere ammirati nelle due uscite di domenica e martedì grasso lungo le vie princcipali del Paese con partenza da Piazza Umberto I sotto il municipio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento