I santegidiesi D’Egidio e Manari ancora in evidenza

Print pagePDF page

S.Egidio-Contro la Lazio spettacolo dei due gioiellini in forza alla Primavera dell’Ascoli

D'Egidio-ManariSabato scorso presso lo stadio sintetico di S.Egidio il talentuoso santegidiese Manuel Manari ancora una volta è stato determinante portando al successo l’Ascoli Primavera contro la blasonata Lazio. Il risultato finale è stato di 2 a 0 per gli ascolani.
A sbloccare il risultato è stato proprio il fantasista Manari che con un bel diagonale a filo di palo ha trafitto il portiere laziale contribuendo anche all’azione del raddoppio. Per lui si tratta del 7°sigillo stagionale. Considerando che il nuovo mister della prima squadra Mangia, punta sui giovani non è escluso che con imminenza Manuel possa essere convocato in prima squadra.
In tribuna era presente il direttore generale Lovato ad osservare Manari e tutti gli altri atleti oltre al selezionatore della nazionale under 18 Augusto Gentilini ex atleta di Serie A.
Il portiere Andrea D’Egidio titolare inamovibile della Primavera dell’Ascoli, risultato il miglior portiere della Beretti nazionale e convocato in nazionale Under 18 lunedì sera a Cagliari ha fatto l’esordio in panchina in serie B come dodicesimo.
Tante squadre lo inseguono. Di sicuro avrà un futuro roseo. Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento