Gravidanza, allattamento e svezzamento: interessante evento formativo dei Biologi Nutrifood

Print pagePDF page

Ancona- La due giorni formativa ha fornito interessanti spunti di riflessione

IMG_9811Gravidanza, allattamento e svezzamento è stato il tema dell’interessante evento formativo rivolto a biologi, medici e dietisti svoltosi ad Ancona nel fine settimana ed organizzato dall’associazione Biologi Nutrifood con il patrocinio dell’Enpab.

A fare gli onori di casa, le dott.sse Sonia Croci ed Alessandra Leoni , rispettivamente presidente e componente del consiglio direttivo BNF, che hanno curato la direzione scientifica.

I relatori intervenuti ,hanno affrontato le varie problematiche inerenti il tema in oggetto in modo preciso ed esaustivo, fornendo interessanti spunti di riflessione.

Originale anche l’allestimento dell coffee break e del pranzo affidato alla Biomedfood, spin-off dell’Università Politecnica delle Marche.

Non le solite pietanze ma un menù appositamente studiato a base di cibi funzionali e sicuramente più salutari in linea con la mission dell’associazione.

Particolarmente seguito ed apprezzato l’intervento conclusivo del presidente dell’Enpab Tiziana Stallone che ha parlato dell’importanza dell’approccio multidisciplinare e della collaborazione tra ginecologo, biologo e pediatra.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento