Frate Mago ai ” Fatti Vostri”

Print pagePDF page

Frate-magoGrottammare-Mercoledì 24 alle ore 12.15 circa Padre Gianfranco Priori, in arte FRATE MAGO, sarà su RAI 2, ospite alla trasmissione di Giancarlo Magalli

Mercoledì 24 Settembre Padre Gianfranco Priori, in arte FRATE MAGO, sarà su RAI 2, ospite alla trasmissione di Giancarlo Magalli ” I FATTI VOSTRI” alle ore 12.15 circa.

Da diversi anni la redazione del famosissimo programma televisivo richiede la presenza di Frate Mago per la sua coinvolgente simpatia e grandissima abilità con le carte; giochi di prestigio che suscitano sempre stupore e incredulità tra il pubblico presente, quello televisivo e soprattutto riesce sempre a meravigliare il navigato conduttore Magalli.

Nel suo intervento parlerà particolarmente della sua visita al papa nella cappella di Santa Marta e delle belle parole che il Santo Padre gli ha rivolto.

Si parlerà anche del premio “marchigiano dell’anno”  per lo spettacolo e la solidarietà, da lui ricevuto nel 2013 a Porto Novo, in una splendida serata dove erano presenti le più importanti personalità politiche, della cultura e dello spettacolo marchigiane. Madrina della serata Maria Grazia Cucinotta che lo ha premiato insieme a Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Nell’avventura romana di Via Teulada, sarà accompagnato dai suoi amici di sempre Tullio Luciani e Valter Assenti della lido degli aranci.

La trasmissione sarà trasmessa in diretta, e sicuramente Frate Mago presenterà alcuni giochi di prestigio,  farina del suo saio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento