Fiumi di “bionde”e non solo: inizio col botto per Attenti al Luppolo

Print pagePDF page

InaugurazioneCentobuchi- Il sindaco Stracci ha inaugurato la rassegna di birre organizzata dalle associazioni sportive VIS Centobuchi e Calcio Cento. I Nobraino protagonisti della serata di giovedì 26. Posticipata la chiusura a lunedì 30

La rottura della prima botte da parte del sindaco di Monteprandone Stefano Stracci, ha dato il via a Centobuchi, alla 3° edizione di “Attenti al Luppolo” la rassegna di birre organizzata dalle associazioni sportive VIS Centobuchi e Calcio Cento.

Le migliori birre provenienti da Olanda, Germania, Belgio, Irlanda, hanno richiamato già nelle prime serate estimatori da Marche ed Abruzzo oltre a numerosi turisti che in questi giorni stanno soggiornando nei vari comuni del territorio.

Neanche la pioggia,che nella serata clou di giovedì, ha fatto la sua comparsa pochi minuti prima dell’apertura degli stand gastronomici, facendo temere il peggio, ha fermato l’entusiasmo degli organizzatori.

Fortunatamente tutto è andato per il verso giusto ed i Nobraino, preceduti dai ema per Nona, si sono esibiti come da programma.

 I caratteristici gazebo in legno disposti a formare un vero e proprio percorso gustativo, ed arredati a tema, catturano l’attenzione dei partecipanti. Al loro interno, ragazze in costumi tipici tirolesi, provvedono a spillare le birre.

 Ricco anche il “ contorno gastronomico” con primi piatti, secondi e stuzzicherie che accompagnano le varie birre.

 Tornando all’intrattenimento, la serata con i Nobraino ha riscosso un grande successo richiamando tantissimi fan.

 Ironia, calembour, gesti dissacratori e spiazzanti: la band di Riccione non ha deluso le aspettative della vigilia, proponendo brani tratti dal repertorio e dal loro ultimo cd (L’ultimo dei Nobraino ndc), coinvolgendo e rendendo protagonista il pubblico.

Successo anche nella serata inaugurale per l’esibizione della scuola di ballo “Alta Danza” di Alessio e Tania e per il concerto con “Spaghetti a Detroit.

 Questa sera, esibizione della scuola di musica “12 Note” e concerto degli Habanero Tribute; domani, concerto degli Euphoria. Alle ore 15 “Attenti al Luppolo in moto, giro panoramico per la Vallata; domenica 29 giugno concerto dei Lupo Alberto’s Band, preceduto alle ore 19 dalla sfilata di moda “Polvere di Stelle “La Bellezza”.

Posticipata la chiusura a lunedì 30 giugno; protagonisti dell’intrattenimento,  Stefano e Gialuca

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento