Festa sociale per la Pattinatori Bosica Martinsicuro

Print pagePDF page

Martinsicuro- Una mattina per rivivere un anno di emozioni e ricco di successi.

IMG_0547Tradizionale festa di fine anno per la Pattinatori Bosica Martinsicuro che anche per questo 2017 ha premiato i protagonisti: atleti e tecnici

Una mattina all’insegna dello sport, con la sala consiliare del Comune di Martinsicuro gremita.

Presenti il sindaco Massimo Vagnoni assieme a vari assessori e consiglieri, il presidente regionale FIRS Giovanni D’Eugenio, il ct. Della nazionale Massimiliano Presti, il presidente della società Elena Pompetti Bosica, dirigenti, atleti e genitori.

A scandire i vari momenti, la giornalista Marta Grima.

“La Pattinatori Bosica, non è semplicemente un’associazione sportiva- ha detto il sindaco- è qualcosa di più: è la storia sportiva di questa città,una bellissima realtà che ha dato lustro ad un intero territorio e che svolge un’importante opera sociale”.

Due i momenti più emozionanti: il ricordo del presidente Gianfilippo Vallese con la consegna di una targa da parte del presidente della Rolling alla moglie, e la lettera consegnata dagli atleti al loro tecnico Guido Cicconi che ha saputo “forgiare campioni nello sport, ma soprattutto nella vita”.

Premiati i primi passi, il settore giovanile, gli agonisti e le punte di diamante della società che si sono distinti in ambito nazionale ed internazionale, che hanno ricevuto anche una targa dall’amministrazione: Asja Varani, Edda Paluzzi, Michael Gatti, Alessio Clementoni e Leonardo De Angelis.

Premiati infine i tecnici: Guido Cicconi, Endria Cipriani, Sandro Cipriani, Valentina Mancini.

Al termine, conviviale presso Villa Corallo di Colonnella con la tradizionale tombolata. La pattinatori Bosica è anche questo: una grande famiglia.

You may also like...

Lascia un commento