Eros Adriatica 2014: grossi nomi per l’8° edizione

Print pagePDF page

ErosAdriaticaAlba Adriatica-la Kermesse più importante del centro Italia  prenderà il via il 10 agosto

Sarà Valentina Nappi la madrina di Eros Adriatica 2014 in programma da sabato 10 a venerdì 16 agosto presso l’Invidia sexy disco di Alba Adriatica.

La bella partenopea tutto pepe che sa sempre come far parlare di sé, con la sua sensualità,simpatia e veracità contribuirà a rendere bollenti le sei serate insieme alle altre artiste che si alterneranno sul palco.

Roberta Gemma, Sofia Cucci, Ionella Dantes, Elena Grimaldi, Martina Gold, Vittoria Risi, Claudia Santi, Giglian Star e tante altre artiste nazionali ed internazionali: un cast d’eccezione per l’8° edizione selezionato dal patron dell’evento Lino Sacchetti che desidera sempre offrire alla propria clientela il massimo in termini di spettacoli, servizi ed ospiti.

A proposito di ospiti, ad aprire la kermesse sarà Franco Trentalance, tra i pornodivi più noti a livello europeo con alle spalle numerose partecipazioni televisive e reality show.

Tutte le notti, con la musica e la voce di Mek Katenacci, la manifestazione procederà fino alle prime luci dell’alba con spettacoli sul palco, piscina, sexy ring e tanto altro.

Eros Adriatica, rappresenta la più grossa fiera dell’eros del centro Italia, con un ottimo riscontro di pubblico che cresce di anno in anno grazie alla professionalità, serietà e voglia di fare di Lino Sacchetti e dei suoi più stretti collaboratori.

Un evento che regala sempre forti emozioni grazie a spettacoli rivolti ad un pubblico maggiorenne e consenziente eseguiti da professioniste del settore abituate non solo a palchi nazionali che mettono in campo tutta la loro sensualità senza cadere mai nel cattivo gusto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento