S.Egidio-Grande folla ed entusiasmo alla presentazione della Ssocietà

IMG_3382GIovedi sera in Piazza Umberto Primo a S.Egidio in occasione della festa del S.Patrono dinanzi ad una folta platea e con tanti ultras entusiasti, é stata presentata la Nuova Santegidiese alla cittadinanza in occasione del prossimo campionato di Promozione che prenderà il via domani (domani).
A presentare l’evento sono stati gli speaker Simone Ippoliti ex atleta ed ora team manager e Simone Zenobi terzino giallorosso.

LA ROSA
Portieri: Gabriele Benigni (capitano), Filippo Di Felice
Difensori: Simone Zenobi, Cristian Beati, Davide Moretti, Luca Talvacchia, Giacomo Giacoboni, Bruno Orazi, Alessandro Catini, Matteo Mirti, Fabio Faragalli
Centrocampisti: Daniele Coccia, Alessandro Fabrizi, Matteo D’Egidio, Gregory Sturba, Luca Agostinelli, Federico Traini
Esterni offensivi: Giuseppe Pesce, Lorenzo Di Blasio Mattia Cardelli, Matteo Marozzi
Attaccanti: Mattia Addazii, Davide Cialini, Riccardo Vagnoni.

STAFF TECNICO
Allenatore: Alessandro Fabrizi
Preparatori atletici: Prof. Luigi Benigni, Giustino Romandini
Preparatore dei portieri Marco Vanni
Direttore sportivo: Danilo Nardinocchi
Massaggiatore: Lanfranco Capriotti

Da annotare che lo storico massaggiatore Lanfranco Capriotti é tornato a svolgere le mansioni per stare vicino alla moglie Rosanna dopo un infortunio

DIRIGENTI

Presidente: Luca Forlini
Team manager: Simone Ippoliti, Siriano Pica
Addetto all’arbitro: Patrizio Di Matteo
Jolly: Raffaele Barbato
Dirigenti: Danilo Ricci, Fausto Ricci, Francesco Sabatucci, Massimo Zerbini

Dirigente accompagnatore: Franco Antonini
Segretario: Piero Fioravanti
Medico sociale: Fabio Colasante
Psicologa: Dott.ssa Virginia Maloni
Responsabile tecnico settore giovanile: Emidio Alfonsi
Responsabile organizzativo: Andrea Ippoliti

LE DICHIARAZIONI

Luca Forlini: ” Abbiamo alestito una squadra competitiva per ben figurare. Un paluso a tutti i protagonisti di questi 3 anni a partire dal nostro bravo mister, ai nostri meravigliosi tifosi il 12 uomo in campo a partire dallo storico Leggenda Silvano Baldini. Tre i concetti che ci hanno contraddistinto: serietà, trasparenza e passione ed i risultati parlano chiaro. Possiamo disputare un ottimo campionato. Ringrazio tutti gli sponsor ed in particolare Re-Hash di Garrufo ed i fratelli Filippo e Maurizio Caucci per la prima squadra e Centro Carni per il settore giovanile che hanno sposato il progetto Sant”

Carlo Fabrizi ( vicesindaco): ” Il presidente Forlini ha ridato credibilità a questa cittadina che aveva perso il calcio e la sua serietà assieme a quella dei suoi collaboratori é stata premiata. Un ringraziamento particolare agli ultras intervenuti in massa ai quali chiedo di darci sempre piú sostegno durante la stagione”

Sirio Talvacchia ( bandiera dd ex capitano della Sant emembrondi maggioranza) : ” S. Egidio calcistica ha nel DNA icaldio e questo sport non finirà mai perché la passione che c’é qui da noi é difficile da trovare altrove. Sono certo che gli uomini di Fabrizi si faranno valere anche in questo difficile torneo di Promozione e con dei tifosi così eccezionali, raggiungere i play off non é un sogno”

Annunzio Amatucci (assessore allo sport) : ” S.Egidio sportiva vanta diverse società di calcio che stanno facendosi valere in ogni categoria di appartenenza. Un plauso alla Sant che é stata presentata con tanta professionalità segno tangibile che nel proseguo questo entusiasmo porti ancora gioie ai supporters giallorossi e soprattutto ad una società seria come poche in circolazione”

Lascia un commento