Domani la finale de “Le più belle del reame”

Print pagePDF page

San Benedetto del T.- Al Palariviera a partire dalle ore 21.30

Tutto pronto per la finale del concorso “Le più belle del reame”, in programma domani sera, sabato, al Palariviera di San Benedetto del Tronto, a partire dalle ore 21.30.

Tante le abruzzesi e le marchigiane in gara, tra le 50 finaliste per questo primo concorso che premia il look più bello ed aperto alle donne di tutte le età, che desiderano mettersi in gioco e che hanno raggiunto l’ambito traguardo dopo aver raggiunto il punteggio più alto a seguito della votazione telematica sul sito www.lepiùbelledelreame.it .

In giuria, Vittorio Sgarbi, che aprirà la serata con un monologo sulla bellezza, la showgirl Rossella Brescia, i giornalisti Barbara Capponi e Paolo di Mizio, Walter Scotucci, manager di eventi culturali, il promoter Giuseppe Faraglia, la lookmaker Franca Virgulti, Giovanna Nobilioni, la Make Up Artist Sofia Ricci e Tamara Aureli.

Primo premio, oltre alla targa, la possibilità di vedere la propria foto sulla copertina del libro “Le più belle del Reame”, scritto da Sgarbi e dall’amico martinsicurese, l’imprenditore Gianfranco Tommolini.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento