Di Cecco e Mancini vincono il 1°Eco Tronto Pagliare

Print pagePDF page

Spinetoli-Un percorso sulle piste ciclopedonali

Un Alberico Di Cecco in gran spolvero, si è aggiudicato la 1° edizione dell’Eco Tronto Pagliare, Half Maraton di 21 Km, organizzata dal GS Avis Pinetoli- Pagliare sotto l’egida della UISP, con i patrocini dei Comuni di Spinetoli, Colli del T. e Monsmpolo del T.

L’atleta abruzzese della “Vini Fantini” ha preceduto col tempo di 1:14:21, il marchigiano Federico Cariddi (1:15:04) della Grottini Team e l’altro abruzzese Francesco Raia (1:15:50) della New Castle Castelnuovo Vomano.

In campo femminile vittoria dell’inossidabile Marcella Mancini della Marà Avis Marathon,che con 1:25:16, la spunta su due atlete della Grottini Team: Francesca Bravi (1:25:34) e Katia De Angelis ( 1:28: 11).

La manifestazione voleva essere una prova circuito veloce, in quanto completamente pianeggiante, ecologico e chiuso al traffico, realizzata essenzialmente sulle piste ciclopedonali lungo il fiume Tronto.

Così è stato e la giornata, sebbene non caldissima, ha rappresentato un bel momento di sport in uno spirito di amicizia ed aggregazione.

Nella foto di Emidio Collecchia il vincitore Alberico Di Cecco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento