Spinetoli-Un percorso sulle piste ciclopedonali

Un Alberico Di Cecco in gran spolvero, si è aggiudicato la 1° edizione dell’Eco Tronto Pagliare, Half Maraton di 21 Km, organizzata dal GS Avis Pinetoli- Pagliare sotto l’egida della UISP, con i patrocini dei Comuni di Spinetoli, Colli del T. e Monsmpolo del T.

L’atleta abruzzese della “Vini Fantini” ha preceduto col tempo di 1:14:21, il marchigiano Federico Cariddi (1:15:04) della Grottini Team e l’altro abruzzese Francesco Raia (1:15:50) della New Castle Castelnuovo Vomano.

In campo femminile vittoria dell’inossidabile Marcella Mancini della Marà Avis Marathon,che con 1:25:16, la spunta su due atlete della Grottini Team: Francesca Bravi (1:25:34) e Katia De Angelis ( 1:28: 11).

La manifestazione voleva essere una prova circuito veloce, in quanto completamente pianeggiante, ecologico e chiuso al traffico, realizzata essenzialmente sulle piste ciclopedonali lungo il fiume Tronto.

Così è stato e la giornata, sebbene non caldissima, ha rappresentato un bel momento di sport in uno spirito di amicizia ed aggregazione.

Nella foto di Emidio Collecchia il vincitore Alberico Di Cecco

Lascia un commento