Degustando e Decantando riparte alla grande

Print pagePDF page

Martinsicuro- Protagonista l’Abruzzo

Alla Vecchia Lampada di Martinsicuro, si è ripartiti alla grande con Degustando & Decantando, viaggio enogastronomico tra le Regioni d’Italia, nato da un’idea dei titolari Fabiano Di Buonnato ed Aldo Camilli con il supporto artistico del Cav. Tullio Luciani e Valter Assenti dell’Agenzia Lido Degli Aranci

Protagonista l’Abruzzo, con i piatti della tradizione preparati dallo Chef Letizia Di Buonnato, abbinati ai vini della cantina Biagi.

Ricco ed articolato il menù che ha spaziato dall’interno alla costa e comprendeva: prosciutto Costantini, mortadella di Campotosto, cigolana salame aquilano,Formaggi del Parco con miele e confetture, Crostini con ventricina, Pallotte cacio e ova, Baccalà, Alici, Formaggio fritto, Frittatine tradizionali, Tiella di verdure, Maccheroncini all’abruzzese, Arrosticini fatti a mano, Costatelle di maiale e salsicce alla brace e vari contorni. Per finire,la torta casareccia teramana.

Non poteva mancare il momento dedicato all’animazione e chi meglio di un abruzzese doc come ‘Nduccio poteva incarnare meglio il folklore?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento