D’Egidio, esordio in Lega Pro

Print pagePDF page

S.Egidio-Alle ore 20.30  il  forte portiere santegidiese indosserà i guantoni per difendere la porta del suo Matera che riceverà la vista dell’ Akgragas compagine siciliana.

degidio01Domani sera (domenica) il promettente diciannovenne Andrea D’Egidio, santegidiese verace portiere dal futuro assicurato farà il suo esordio stagionale in Lega Pro tra i professionisti.
Alle ore 20.30 indosserà i guantoni per difendere la porta del suo Matera che riceverà la vista dell’ Akgragas compagine siciliana.
Sostituirà tra i legni l’abruzzese Bifulco ex Angolana indisponibile.
Andrea con tanto impegno e serietà non aspettava altro che questa occasione per mettere in evidenza le sue potenzialità e qualità che possiede nel suo DNA.
Già con l’Ascoli Primavera e nel torneo Beretti, competizone nazionale, si è reso protagonista risultando il miglior portiere italiano tant’è che l’allora tecnico Bertotto lo convocò nella nazionale italiana come under 17.
Con la casacca bianconera ha difeso la porta del torneo di Viareggio ma un problema muscolare lo aveva tolto dala scena. lui è ripartito con determinazione ed ora i suoi sacrifici saranno ripagati. Questa sera è una conseguenza lampante e pian piano siamo sicuri che gli si apriranno le porte del paradiso per diventare il nuovo Buffon.

You may also like...

Lascia un commento