Danza sotto le stelle quando il ballo è spettacolo

Print pagePDF page

Alba Adriatica- Il Piccolo Chalet ancora tempio del ballo
Musica, colori e soprattutto spettacolo.

Danza sotto le stelle il festival del ballo che richiama ogni anno centinaia di appassionati, si conferma un format di successo e consacra Alba Adriatica a tempio di questa variegata disciplina.

La manifestazione, patrocinata dal comune e da Crazy Night dell’eclettico Pino Giove,organizzata dal M°Domingo Cesar ad Alba Adriatica ha visto per questa 12°edizione la presenza di oltre 200 ballerini di 15 scuole di ballo dell’Abruzzo e delle Marche, con 29 uscite e quasi 3 ore di spettacolo.

Presenti le scuole Bailando Por Ahi (Alba Adriatica) di Irma Di Bonaventura , Ballando Sulle Note di Loredana Gatti e Diego Arcieri (Bellante), Barby Dance di Gianni e Cinzia Capretta (Alba Adriatica), Calor Latino di Annarita Di Lorenzo e Andrea Ciarbonetti (Teramo), Centro Danza Marche di Federico Salvatori e Anais Maria (SanBenedetto),Cesar Dance Studio di Domingo Cesar Cianciarelli (Porto d’Ascoli), Club Latino di Max Lella (Garrufo), Indipendanza di Francesca Voconi e Valentina Di Sabatino (Teramo), Iroko Academy di Nadia e Mirko Di Donato (Sant’Egidio), Magic Dance di Alessandra Di Francesco(Campli), New Club Dance Academy di Fedra Ferrari (Corropoli), Planet Dance 2000 di Claudio e Donatella Redenti (Marina d’Altidona)

Non è voluto mancare all’appuntamento neanche il neo sindaco di Alba Adriatica Antonietta Casciotti, accompagnata dall’assessore al turismo Paolo Cichetti, che ha evidenziato come tali manifestazioni riescano a fare una promozione a 360° ed ha augurato a tutte le scuole di continuare su questa strada, perchè il ballo riesce a regalare sempre nuove emozioni.

Presente anche il consigliere comunale di San Benedetto Emidio Del Zompo a testimonianza di come il ballo riesca ad unire varie realtà.

Al termine la consegna degli attestati da parte delle autorità istituzionali presenti e del prof. Francesco Cianciarelli, grande appassionato ed intenditore di ballo oltre a presidente onorario del Premio Marche-Abruzzo.

L’appuntamento è per il prossimo anno.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento