Daniele Di Felice si aggiudica il Premio Tripadminchion 2015

Print pagePDF page

Martinsicuro- La simpatica manifestazione ha incoronato 10 personaggi di spicco del panorama Truentino che si sono distinti durante l’anno per ripetute ed abnormi minchionate.

IMG_8770Con la bravura dell’orchestra Thats Amore a fare da cornice, è stato consegnato venerdì scorso, per il 3° anno consecutivo, alla Vecchia Lampada di Martinsicuro dei titolari Fabiano Di Buonnato ed Aldo Camilli il “Premio Tripadminchion 2015” a 10 personaggi di spicco del panorama Truentino che si sono distinti durante l’anno per ripetute ed abnormi minchionate.

La simpatica ed originale manifestazione nata da un’idea di   Fabiano Di Buonnato ed Alfonso Caselli,che scherzavano sul premio dal locale da parte di TripAdvisor, ha suscitato curiosità e richiamato molti avventori.

Sul gradino più alto del podio Daniele Di Felice, “quotato agente di commercio per prodotti di parrucchieria delle province di Ascoli Piceno e Teramo ”, seguito da Luigi Acciarri, “ e Giulio Brandimarte,

Il fotografo sambenedettese Giacomo Maria Perotti, Emidio Spinosi, Mimmo Caputo, Mauro Di Buonnato, Felice Leone, Mario Capriotti e Nicolò Pepe, gli altri premiati, selezionati tra gli amici e clienti del ristorante ignari dell’onoreficenza fino a quando sono stati chiamati sul palco.

Persone che si sono si sono distinte nei vari campi dallo sport alla politica passando per la vita di tutti i giorni,per aver fatto qualcosa di divertente in momenti impensabili.

Una serata divertente,resa ancora più frizzante dalla bella presentatrice Manuela Cermignani supportata alla conduzione da Alfonso Caselli, brava a coinvolgere tutti nelle varie premiazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento