Continuano le selezioni del Cantagiro

Print pagePDF page

Offida- La penultima tappa sarà il 2 settembre

il_cantagiro-5081c352a065eL’agenzia Oriana Grandi Eventi di Oriana Simonetti , prosegue con i suoi eventi estivi.

“Abbiamo effettuato già varie tappe del “Cantagiro”, in cui stiamo scoprendo tanti nuovi talenti. Dal 2004 Mondecarlo Produzioni è proprietaria del marchio “Il Cantagiro”, nota Kermesse musicale fondata nel 1962 da Ezio Radaelli e cavallo di battaglia della Rai degli anni’60-’70, fino ad arrivare ad oggi.

La penultima tappa sarà il 2 settembre, presso il Teatro “Serpente Aureo” di Offida (AP), ed a seguire il giorno 3 settembre ci sarà la finale regionale Marche, presso la fiera del SS. Crocifisso di Castel di Lama (AP)

Tutti coloro che passeranno il turno il 3 settembre si aggiudicheranno il posto alle semifinali e finali nazionali del “Cantagiro”, che si terranno dal 24 settembre al 3 ottobre, presso il teatro di Fiuggi (FR).

Oltre ad organizzare questo evento, che conta  60 anni di storia della musica, l’agenzia , sta organizzando in questo periodo anche bellissime sfilate di moda, dagli abiti eleganti agli abiti da sposa, alle sfilate burlesque, spettacoli country, spettacoli circensi, feste per i bambini ed, in modo particolare, sta seguendo i casting per le trasmissioni Mediaset (famosi format tra cui: la Prova del cuoco, caduta libera condotto da Gerry Scotti, Grande Fratello).

Oltre a questi eventi, come ogni anno, la signora Oriana Simonetti sta già organizzando le fiere degli sposi: Sposi in villa, presso Villa Boccabianca di Cupra Marittima (AP), Sposi in villa Elena ed infine Sposi in riviera… al Casale di Colli del Tronto (AP).

INFO: info@orianagrandieventi.it – 0735/753687 – 347/2629136.

You may also like...

Lascia un commento