Colpo della Sant: preso Faragalli

Print pagePDF page

S.Egidio-La capolista Nuova Santegidiese si laurea in anticipo campione d’inverno

FaragalliLa capolista Nuova Santegidiese che sta dominando il campionato di 1° categoria con un vantaggio di ben 12 punti sulla Rosetana si è già laureata campione d’inverno in anticipo considerando che mancano solo 2 gare al termine del girone di andata.

Inoltre sotto l’albero di Natale il patron Luca Forlini ha fatto un bel regalo al tecnico Alessandro Fabrizi: l’arrivo del jolly difensivo Faragalli ventitreenne teramano che ha giocato in C a Giulianova alcuni anni fa.

La passata stagione si è distinto in Promozione con la Virtus Teramo, mentre quest’anno ha iniziato il campionato col Controguerra in Promozione per poi svincolarsi, ed ora dopo l’incontro col ds Danilo Nardinocchi ed il patron Forlini l’accordo è andato a buon fine. Già da oggi contro il Bisenti è a disposizione del mister.
Due under faranno esperienza col Favale: si tratta di Bonvetti e Pagano che sono stati tesserati con la società civitellese
Nel girone di 1°Categoria i giallorossi hanno conquistato 12 vittorie su 13 incontri ed è la 1° squadra di tutti e 5 i gironi abruzzesi ad aver ottenuto il maggior numero di successi. Non solo: il bomber Enzo De Rosa con 11 reti è il capocannoniere del girone D.
“Effettivamente –afferma Luca Forlini– il nostro cammino è ottimale. Siamo onorati di essere già campioni d’inverno e vogliamo concludere questo 2015 facendo risultato anche a Bisenti formazione coriacea che in casa da il massimo di sè stessa”.
Lunedì presso il ristorante “Le Mimose” a S.Egidio tutto lo staff della santegidiese calcio si radunerà per la cena di Natale e lo scambio degli auguri.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento