Chiaro di luna e Vivere di mare, binomio di classe

Print pagePDF page

Tortoreto- Quando la cucina diventa spettacolo…

Chiaro di LunaAtmosfera e classe per la 2° edizione della “Cena a piedi nudi sulla spiaggia” evento nato da un’idea del vulcanico titolare dello chalet Chiaro Di Luna Raffaele Bortone e del decano dei giornalisti abruzzesi Serafino Di Monte.

Una serata esclusiva dove la sinergia tra professionalità diverse hanno regalato agli intervenuti tante emozioni.

Da una parte Raffaele Bortone capace in pochissimo tempo di realizzare uno chalet a basso impatto ambientale, dove ordine, pulizia e cura dei dettagli fanno la differenza, dall’altra Gianni Danesi, chef del ristorante Vivere di mare che ha dato sfogo a tutta la sua creatività in cucina deliziando gli ospiti non solo da un punto di vista gustativo.

Uno Show Cooking sulla spiaggia, con la riscoperta di ricette rigorosamente della tradizione marinara e rivisitate dal giovane chef, il cui denominatore comune è stato la semplicità e la freschezza degli ingredienti utilizzati.

Ospiti della serata il sindaco di Tortoreto Domenico Piccioni, la miss Martina Genovesi, l’imprenditore Angelo Marcozzi e l’attore Brando Giorgi che hanno evidenziato il valore di queste serate che permettono di far consocere le potenzialità di un territorio che nulla ha da invidiare ad altre località turistiche semplicemente meglio“pubblicizzate”.

You may also like...

Lascia un commento