Cantagiro: il 1° settembre torna ad Offida

Print pagePDF page

Offida- Il 2 a Castel Di lama la finale regionale Marche

21074285_10214254515025679_2138252653_nProseguono i Casting in Tour del Cantagiro. Dal 2004 Mondecarlo Produzioni è proprietaria del marchio “Il Cantagiro”, nota Kermesse musicale fondata nel 1962 da Ezio Radaelli e cavallo di battaglia della Rai degli anni’60-’70, fino ad arrivare ad oggi.

L’agenzia Oriana Grandi Eventi di Simonetti Oriana, responsabile del Cantagiro per la provincia di Ascoli Piceno, ritorna ad Offida con una nuova data del tour.

Il primo settembre, dopo numerose tappe, il Cantagiro torna al teatro Serpente Aureo di Offida, sede della prima tappa tenutasi il 13 Maggio. Quella del primo settembre sarà la penultima data del tour, durante la quale vedremo esibirsi i cantanti più talentuosi tra Marche e Abruzzo, selezionati da esperti del settore musicale con più di quarant’anni di esperienza. Questa serata precede la finale regionale Marche che si terrà il 2 settembre a Castel di Lama, durante la fiera del Santissimo Crocifisso.

La giuria è composta da Giancarlo Fagotti, vincitore dello spot mondiale della Coca Cola, Gabriele Listrani, offidano doc, esperto di musica e canto dall’età di 3 anni, Fabio Rossi responsabile della radio online “Radiostudioerre.it” e Maurizio Alessandrini, coreografo che valuterà la presenza scenica.

Le serate saranno presentate da Domenico Marozzi e Fabio Rossi. Tra gli ospiti ci sarà anche uno spettacolo di danza Classica diretto dalla coreografa Silvia D’Emilio del Centro Studi Danza Classica di Ascoli Piceno.

I cantanti in gara e che si esibiranno il primo settembre sono:

Elisa De Fugentis (Colonnella), Mersia Tribotti (Colonnella), Morlocca Zoe (Macerata), Grossi Silvia (San Benedetto del Tronto), Chiara Ferri (Roseto), Debora Montanari (Macerata), Mirko Sagripanti (Belmonte Piceno), Nancy Fazzini (Teramo), Gruppo di Iezzi Federico (Farindola)

Quelli che già si sono aggiudicati la finale Marche sono:

Giovanni Efehy Russo (Civitanova Marche), Saltari Emanuele (Macerata), Claudia Salvi (Nereto), Alessia Carusi (Mosciano Sant Angelo), Elisa Luciani (San Benedetto Del Tronto), Mary Di Biase (Colonnella), Giada Di Luca (Corropoli), Galassi Carolina (Macerata), Mariangela Di Domenico (Tortoreto), Alberto Valletta (Ancona), Alessandro Rubio (Tolentino), Diana Corsi (Martinsicuro), Rossi Tilde (Montegiorgio), Michele Mobbili (Petriolo), Sara Paniccià (Rapagnano), Chiara De Pasquale (Roccafluvione), Aurora Carboni (Offida), Di Biase Gloria (Colonnella), Luca Calvaresi (Offida), Giorgia De Santis (Venarotta), Cava Enrico (Grottammare), Benedetta Perrotti (Pescara), Denise Cappella (Sant’Elpidio a Mare), Denise Azzurra (Sant’Elpidio a Mare), Klarida Lamai (Nereto), Federica Di Girolamo (Pagliare del Tronto), Carla Tribuiani (Nereto), Greta Scaccia (Nereto), Sharin Torre (Fermo).

Un ringraziamento particolare all’amministrazione comunale di Offida, in primis al sindaco Valerio Lucciarini De Vincenzi e al vicesindaco Isabella Bosano, e al comune di Castel di Lama.

Info: Oriana Grandi Eventi di Simonetti Oriana, info@orianagrandieventi.it – 0735/753687 – 347/2629136.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento