Birra protagonista a S.Omero

Print pagePDF page

S.Omero- La XVI Festa della birra ha preso il via

Festa birraSant’Omero si è tinto di azzurro e bianco per la XVI Festa della birra, salsicce ed arrosticini che ha preso il via ieri ed in programma fino a domenica 28 giugno.

Quattro giorni durante i quali si potranno degustare le birre del territorio grazie alla presenza dei birrifici  Grignè di Corropoli e Golden Rose di Pianella oltre all’immancabile birra HB e naturalmente specialità gastronomiche preparate dalla brave cuoche della Pro Loco organizzatrice dell’evento.

Ottimi riscontri per la serata inaugurale con giudizi positivi per questa manifestazione che da 16 anni è una delle più importanti dell’estate santomerese.

Dal punto di vista dell’intrattenimento applausi per il  gruppo “Jonathan ed i Belli dentro” che hanno spaziato tra Folk, Swing, Soul e Rhythm &Blues  Questa sera sarà la volta di Julian con l’Alternative Rock; sabato 27, La Ross & The Fabulous Checkers interpreterà brani di Blues, Rhythm’n’Blues, Rock’n’Roll.

Domenica 28 a partire dalle 19 Aperibeer con l’animazione di dj Maga.

La Pro Loco guarda già al prossimo appuntamento: La Sagra del baccalà che rappresenta il clou delle manifestazioni del comune vibratiano; 9-12 luglio e 19-25 le date

You may also like...

Lascia un commento