Ballo, la Cesar dance studio ricomincia i corsi

Print pagePDF page

San Benedetto- Oggi, la festa

CESAR DANCE Archiviate le collaborazioni allo chalet Malibù, Terrazza, Capannina, la codirezione artistica del 1° Summer Festival e La Noche di Gozadera di San Benedetto del Tronto, e Danzando sotto le Stelle, al Piccolo Chalet di Alba Adriatica, la Cesar Dance Studio diretta dal M° Domingo Cesar, si appresta a ricominciare la nuova stagione di danza, con lo slogan  “Impara a danzare quello che senti”.

Sarà una festa,  quella in programma questa sera, lunedì 25 settembre dalle ore 19, per presentare i nuovi corsi della Cesar Dance Studio. Una nuova stagione di danze caraibiche, presso la sede della scuola, in via Pasubio 50, all’Hotel Quadrifoglio, a San Benedetto del Tronto, dove andranno in scena lezioni dimostrative gratuite, spettacoli con animazione. Salsa portoricana, bachata, merenge, cha cha cha, kizomba, grazie alla speciale collaborazione con Mauro e Melissa, e la novità, rueda de casino. I corsi sono rivolti a cinque livelli: principiante, intermedio, avanzato e show coreografico.

La Cesar studio sarà presente anche al Club Incanto di Ascoli Piceno, La Gare di Castel di Lama e One Hundred di Martinsicuro .

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento