Attenti al Luppolo: al via la 3° edizione

Print pagePDF page

AttentialluppoloMonteprandone- Cinque giorni di festa dal 25 al 29 giugno. Una rassegna internazionale di birre sempre più importante.Grossi nomi per l’intratteniomento musicale. Giovedì i Nobraino

Con il colpo di martello si  aprirà domani sera  la 3°edizione di “Attenti al Luppolo”, la rassegna di birre organizzata dalle associazioni sportive VIS Centobuchi e Calcio Cento.

Cinque giorni di festa   dal 25 al 29 giugno, durante i quali buongustai ed estimatori potranno degustare birre provenienti da tutto il mondo “accolte”nei caratteristici pub tematici (Olanda, Belgio, Germania, Irlanda e altri ancora), oltre alle birre in bottiglia della “Tana del Luppolo”, e la birra a caduta Pilsen Urquell.

Viene riproposto anche il “Percorso degustativo”: con 14 euro, si potranno degustare 4 birre una in ogni pub.

“Abbiamo modificato la disposizione degli stand ed ampliato le cucine- affermano gli organizzatori- abbiamo arricchito già la vasta selezione di birre, sia alla spina che in bottiglia. Ci saranno anche dei pub locali che nelle varie sere serviranno le loro birre nei loro stand.

Sempre più ricco anche il menù gastronomico per accompagnare al meglio le birre.Saranno presenti anche due maxischermo per seguire tutti insieme le partite.”

Grossi nomi anche per l’intrattenimento musicale con la partecipazione straordinaria giovedì 26 dei Nobraino, tra le più importanti band indie/rock italiane.

Mercoledì 25,   esibizione della scuola di ballo “Alta Danza” e concerto con “Spaghetti a Detroit; giovedì 26 apertura con Tema per Nona e il concerto con i Nobraino; venerdì 27, esibizione della scuola di musica “12 Note” e concerto degli Habanero Tribute; sabato 28, concerto degli Euphoria. Alle ore 15 “Attenti al Luppolo in moto, giro panoramico per la Vallata; domenica 29 giugno chiusura con i Lupo Alberto’s Band. Il concerto sarà preceduto alle ore 19 dalla sfilata di moda “Polvere di Stelle “La Bellezza”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento