S.Egidio-9 i premi assegnati

IMG_3834Con l’ironia del vulcanico Mariano Rosini in qualità di presidente onorario, dei consiglieri Massimo Venturini e Tomassino D’Egidio, dei titolari del bar Las Vegas Mimmo Brandimarte, Silvano Nepa e Sorina Ion, e del presidente Nazzareno Costantini, si é svolta la 5°edizione della Notte degli oscar santegidiesi. La serata presentata dall’intraprendente Raniero Brandimarte col supporto dei dj Paolo e Franco Nazzario ha visto la partecipazione di tanti frequentatori del locale e non solo.
Nove i premi assegnati quest’anno ad altrettanti personaggi che si sono distinti durante l’anno 2015: Mariano Antonini: imprenditore dell’anno; Celestino Guercioni: Re della notte;Maurizio Luzi: Uomo della notte; Fabio Sorgi: Bugiardo dell’anno; Pasqualino Di Fabio : Mago dell’anno; Cenzino Capriotti: Gatta dell’anno; Giusy Michetti (Sconsy): donna dell’anno; Stefano Fanini cantante dell’anno; Mariano Rosini: Ragazzo piú generoso.
” Anche quest’anno é stata una serata all’insegna della simpatia e della risata -afferma Mariano Rosini- nello spirito della manifestazione.
Nel proseguo cercheremo di migliorarci ancora”.
Soddisfatto l’anima storica dell’evento il presidente Nazzareno Costantini applaudito dai numerosi presenti che parla di una manifestazione che sta prendendo sempre piú piede.

Lascia un commento