Aprile ricco di eventi per Controguerra

Print pagePDF page

Controguerra- Tante le iniziative messe in porto dal Consigliere Fabrizio Di Bonaventura

Aprile 2018 per il Comune di Controguerra si presenta come un mese ricco di Eventi, infatti il Consigliere del Comune di Controguerra Fabrizio Di Bonaventura ha programmato per tutti i fine settimana di questo mese una serie di iniziative che di fatto toccheranno diversi settori, ecco la prima parte del programma:

  • Sabato 7 Aprile alle ore 17:00 presso l’Enoteca comunale altra iniziativa a cura di Fabrizio Di Bonaventura denominata “Agricoltura del Domani”. Con la partecipazione di Fabio Pietrangeli e Maurizio Odoardi che presenteranno il loro libro l’Abruzzo della Vite e del Vino. Il Format dell’iniziativa si caratterizza non solo per l’intervista che verrà effettuata agli autori ma anche per la degustazione di alcuni vini del territorio che verrà presentata dai Sommelier Fabio Pietrangeli e Fabrizio Di Bonaventura.

  • Domenica 8 Aprile ore 21:00 Alle Nove della SeraAbruzzo Space Weekend – Il Futuro dell’Esplorazione Spaziale – Eclissi: in viaggio a caccia del sole nero – Baikonur – Dove tutto è iniziato”. Ospiti del quarto appuntamento della rassegna Alberto Villa, Biagio Cimini e Luigi Pizzimenti, tre esperti del settore che tratteranno i temi relativi il futuro dell’esplorazione spaziale attraverso un attenta riflessione sulle dinamiche e le sfide di carattere tecnologico che l’uomo intraprenderà durante il terzo millennio per superare i limiti che a oggi risultano ancora invalicabili. Una serata di grande interesse può coinvolgere non soltanto il pubblico adulto.

Il mese di Aprile apre con due iniziative molto interessanti che non rimarranno isolate, in quanto ogni fine settimana avrà il suo appuntamento toccando una serie di temi molto interessanti che saranno utili anche come spunto di discussione e riflessione sul territorio.

Inoltre, nella terza decade del mese, BellaVita Controguerra presenterà una nuova rassegna culturale che vedrà la partecipazione di un ospite che ci parlerà di un tema archeologico molto affascinante che da qualche anno è stato messo in evidenza sui media in ambito nazionale. Pertanto vi invitiamo a condividere e a partecipare alle iniziative proposte dal Comune di Controguerra per il mese di Aprile.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento