Anna Cennamo e Gianluca Mura sono i Miss e Mister Belli d’Italia 2018

Print pagePDF page

Alba Adriatica – Alba Adriatica ha fatto da location alla 17^ Edizione della Finale Nazionale del Concorso di Bellezza Miss e Mister Belli d’Italia. Sotto la regia di Franco e Giulio Buccinà ed Anna Patania, si sono dati battaglia ed appuntamento 60 giovani finalisti provenienti da tutte le Regioni Italiane, che hanno ricevuto il cordiale benvenuto oltre che dall’amministrazione comunale albense anche 

da quella di San Bendetto del Tronto , nelle persone della Sindaco prof.ssa Antonietta Casciotti, Presidente del Consiglio Comunale Francesca Ciarrocchi e del Consigliere Emidio Del Zompo. Sul podio più alto quest’anno sono salite: Miss Bella d’Italia  , insieme a Deborah Fanelli e Sara Luperto.  Mister Bello d’Italia è stato proclamato Gianluca Mura, seguito da Luca Di Benedetto e Leonardo Lovecchio. La Giuria è stata impreziosita dalla presenza del Prof. Jin Yang (Gruppo Artemisia), di quella del Direttore del Teatro Menandro di Roma, Mino Sferra; l’Odontoiatra dr. Salvatore Marinelli , Odilia Filippini ed Ilaria Buccheri del Provveditorato di Ascoli, prof.Tito Rubini e prof. Francesco Cianciarelli, recordman Mondiale con 642 Presenze nei concorsi di bellezza femminile e Presidente di Giuria della Finale Nazionale.

Molto soddisfatti i patron Buccinà e Patania, che considerano questa edizione la migliore fra tutte le edizioni, e hanno promesso che la 18^ sarà fatta nuovamente su questo territorio, caloroso ed accogliente.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento