Alle 9 della Sera -Navigando nella Storia con Sandro Galantin

Print pagePDF page

Controguerra- Questa sera alle ore 21:00 presso l’Enoteca in Piazza Garibaldi

sandro-e-fabrizioQuesta sera alle ore 21:00 presso l’Enoteca in Piazza Garibaldi, l’Amministrazione comunale di Controguerra Assessorato alla Cultura promuove il terzo appuntamento dell’iniziativa presentata in questo 2016 dal titolo “Alle 9 della Sera”.

Il progetto elaborato dall’Assessore alla Cultura, Lavori Pubblici e Città del Vino del Comune di Controguerra Fabrizio Di Bonaventura ed inserito nel programma annuale del Comune, si presenta attraverso un Format all’interno del quale sarà possibile interagire con personaggi attivi nei settori culturali e non solo, il tutto ovviamente nasce da una forte esigenza di matrice socio-culturale.

L’appuntamento di venerdì vedrà la presenza dello Storico, scrittore e giornalista Sandro Galantini che ha raccolto l’invito a partecipare alla serata durante la quale parlerà dei suoi progetti passati e futuri senza trascurate alcuni aspetti legati alla storia e le tradizioni che hanno caratterizzato la Regione Abruzzo di cui l’autore è a conoscenza.

Con questo progetto l’Amministrazione comunale si prefigge di poter dare un piccolo contributo di carattere socio-culturale. “Alle 9 della Sera”, nel 2016 ha prodotto tre appuntamenti e conta di poter essere una proposta stabile degli anni futuri nel programma culturale del Comune di Controguerra

You may also like...

Lascia un commento