Alla Vecchia Lampada torna il Premio Tripadminchion

Print pagePDF page

Martinsicuro- mercoledì 29 alle ore 20.30

Torna il premio più irriverente e stravagante dell’anno.

Alla Vecchia Lampada mercoledì 29 alle ore 20.30 va in scena la 7° edizione del Premio Tripadminchion, simpatica ed originale manifestazione nata da un’idea di   Fabiano Di Buonnato ed Alfonso Caselli,che scherzavano sul premio ricevuto dal locale da parte di TripAdvisor, ormai un classico di fine estate martinsicurese.

Medici, avvocati, commercialisti, politici, comuni cittadini: non importa chi sei ma cosa hai fatto durante l’anno.

Anche per il 2018,infatti, saranno premiati i personaggi di spicco del panorama truentino che si sono distinti durante l’anno per ripetute ed abnormi “minchiate”.

Come sempre sarà un’apposita commissione a selezionare i vincitori tra gli amici e clienti del ristorante che non sapranno dell’onorificenza fino a quando saranno chiamati sul palco.

A fare da cornice all’evento presentato da Antonella Ciocca, sarà la comicità di Marko Tana, che allieterà la serata rigorosamente a base di prodotti tipici del territorio.

A vincere l’edizione 2017 è stato Alfredo Piergallini che cederà il testimone al minchione 2018, nel corso di questa serata all’insegna della goliardia e della comicità. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento