Alessia Spina racconta Monteprandone ed i “suoi eroi”

Print pagePDF page

Monteprandone- Fino al 31 agosto

IMG_20170630_212127_resized_20170702_103530867Ci sarà tempo fino al 31 agosto per ammirare la mostra fotografica  “Il paesino racconta i suoi eroi “ di Alessia Spina, artista monteprandonese trasferitasi a Milano, poliedrica e passionale legata al suo paese tanto da voler “storicizzare” le persone che lo abitano.

L’inaugurazione c’è stata ieri domenica presso il centro storico di Monteprandone. Le foto guideranno il visitatore all’interno di un percorso itinerante fatto di immagini e parole, attraverso le attività del paesino.

“Dietro la bellezza di Monteprandone- ha affermato Alessia – pulsa il cuore di persone che sono la vera forza d’attrazione e il motore del paesino che si mette a nudo raccontandoci di questi suoi eroi che nonostante i tragici eventi che si sono succeduti nel corso del 2016 ,non hanno perso né grinta né sorriso”

La mostra oltre che bella e stimolante, è necessaria per far conoscere
l’anima di questo paese nascosta dietro i centri storici che sono lo spirito della nostra comunità” , le parole di Ermetina Mira dell’Hotel San Giacomo, anima storica di Monteprandone.
Le foto saranno in vendita e il ricavato andrà alla locale Pro Loco per
eventi e manifestazioni future.

You may also like...

Lascia un commento