Al via la 30° sagra del coniglio

Print pagePDF page

Ancarano Dal 26 al 30 luglio presso la Cittadella dello Sport

30° Sagra Coniglio locandinaNuova location presso la Cittadella dello sport in Via Fonte Monsignore ad Ancarano, per la 30° sagra del Coniglio enogastronomica e del coniglio italiano, un appuntamento sempre atteso e sentito dalla comunità locale, organizzato dalla locale Pro loco presieduta da Elisa Forlini in collaborazione con l’amministrazione comunale in programma dal 26 al 30 luglio.

Una scelta obbligata per via del terremoto che però ha dato nuovi stimoli ad un gruppo giovane e con tanta voglia di fare

Tutte le sere apriranno gli stand gastronomici dove potranno essere degustati i tradizionali piatti cucinati secondo la tradizione locale quali il coniglio in porchetta ed alla cacciatora ed i rigatoni all’ancaranese. Non mancherà l’animazione e la musica dal vivo.

Clou dell’evento enogastronomico,  venerdì  28 Luglio con la Festa Hawaiana ed i Turan Turan.

“Siete tutti invitati -afferma Elisa Forlini- ad indossare le coloratissime collane a fiori! L’atmosfera sarà creata dai Turan Turan, con i loro stili e generi che comprendono tutto il repertorio musicale italiano, senza mai perdere di vista l’originalità e la loro spiccata personalità di band di giovani artisti!”

Questo il programma dell’animazione delle varie serate

26 Luglio~ Cuore d’Italia: Una band nata da poco, ma che ripropone le musiche più ballate di sempre, dal liscio ai balli caraibici!

27 Luglio~ Stefano Tisi: Musicista e cabarettista che ha collaborato con i migliori comici locali, darà modo di ridere, scherzare e passare una serata all’insegna del divertimento!

29 Luglio~ James Band: Un gruppo musicale e artistico poliedrico, che non trascura gli evergreen del passato, facendo sempre attenzione al presente.

Un mix di generi che si presenta come il risultato armonico di anni di esperienze vissute tra i big del panorama musicale locale.

30 Luglio~ Dante Effetto Musica: con la loro musica, energica e coinvolgente, sono in grado di far divertire persone di tutte le età, passando dal liscio, ai grandi successi degli anni 60-70-80, ai balli di gruppo ed a tanto altro ancora! Ma sopratutto per chi ama cantare: Karaoke!!

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento