Al via la 10° sagra del porcino e cinghiale

Print pagePDF page

Rocche- Dall’8 al 13 agosto.

Sagra porcino e cinghialeAl via la 10° Sagra del Tartufo porcini e cinghiale a Rocche di Civitella, organizzata dall’ Associazione Quattro Rocche presieduta dal dinamico Gianni Cesaroni.
Il direttivo è composto da Annarita Lattanzi (vicepresidente), Gabriele Bonanni (segretario), Tonino Marcozzi (tesoriere), Diego Menchini (vice tesoriere).
L’evento avrà luogo dall’8 al 13 agosto.
“Anche quest’anno-afferma il presidente Cesaroni- nonostante le difficoltà generali di crisi, siamo riusciti a continuare la tradizione. Ringrazio tutto il direttivo, i soci e gli sponsor che lavorano con abnegazione.
Ogni anno registriamo 6000 presenze da tutto il teramano e non solo vista la presenza di tanti turisti.
Oltre al menù di qualità sono previsti musica e balli tutte le sere”.
A proposito di menù i buongustai potranno scegliere tra primi piatti : tagliatelle ai funghi porcini, bauletto di crpes porcinato, gnocchi al ragù di cinghiale, zuppa di ceci al profumo di bosco, chitarra al ragù di cinghiale, tortelli ai funghi che rappresentano la novità 2017; secondi piatti: reale di vitello porcinato in crosta con porcini fritti, spezzatino di cinghiale, piatto freddo di salumi di cinghiale con crostino, scaloppina con porcini trifolati, brasato di cinghiale con purè porcinato, patate fritte.

You may also like...

Lascia un commento