Al Kontiki la XVIII edizione del Premio allo sport.

Print pagePDF page

PhedySan Benedetto del T.- Questa sera ore 20.30

Mancano pochissimi dettagli per concludere i preparativi all’evento più aspettato dell’anno da parte dei campioni che si sono contraddistinti nell’anno 2014 nell’ambito sportivo nazionale e internazionale.

La XVIII edizione che assegna riconoscimenti ai campioni di ieri e di oggi appartenenti a diverse discipline sportive, si svolgerà nel “Salone delle Feste” del ristorante” Kontiki” di San Benedetto del Tronto lunedì 12 gennaio alle ore 20,30 e vedrà l’esibizione di grandi artisti: la cantante Phedy in procinto di lasciare l’Italia per raggiungere la prestigiosa accademia di Boston la Berklee College of Music; il battesimo di un quintetto- top secret il nome- composto da artisti di fama mondiale esperti di musica latinoamericana; la ormai affermata violinista Virginia Galliani e l’artista INGA esperta di ballo brasiliano e Burlesque.

Sfilata di moda sportiva a cura della GIOSPORT di Pescara del presidente del Sulmona calcio Giovanni Di Girolamo

Strettissimo il riserbo sul nome dei premiati e compito arduo della giuria tecnica per la scelta da fare. Tra le nomination il Lanciano Calcio, il campione di motociclismo l’ascolano Romano Fenati, l’Ascoli Calcio, l’imbattuta Santegidiese calcio, il K1 Thai Boxe Tiger Team Val Vibrata del Maestro Tony D’Isidoro ed ancora atleti del mondo della Boxe, dell’automobilismo- con il Ferrari club- del tennis, del basket, della pallamano e vari campioni del ciclismo. Le uniche certezze, tra i campioni, sono le presenze dell’olimpionico del tiro al volo Massimo Fabrizi e la campionessa di pattinaggio artistico a rotelle Debora Sbei.

Presentatori della serata: la splendida Jessica Balestra direttamente da Vera Tv e il veterano e bravo Luigi Aurelio Pomante di Teleponte. La direzione artistica è affidata al patron Lino Pontuti; il presidente della manifestazione Leonardo D’Ippolito.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento