Civitella- Sabato 15 dicembre a partire dalle ore 21

Torna Sensualimi, una delle sfilate più sensuali d’Italia. La prossima tappa riscalderà l’atmosfera del Decibel di Villa Lempa (TE) il 15 Dicembre 2018 a partire dalle ore 21. Fabrizio Pallottini e Nisio Di Nisio, titolari del locale, proporranno per la serata piatti strepitosi, all’altezza dell’evento. Ma non sarà solo il palato ad essere soddisfatto, infatti, durante la cena si potrà godere dell’atmosfera magica creata da bellissime ragazze, che sfileranno per i gentili ospiti in intimi particolarissimi, senza mai cadere nel volgare.

Sensualimi, è l’ultima creazione di Oriana Simonetti, organizzatrice poliedrica,  impegnata da molti anni  nell’ ideazione di spettacoli sempre nuovi che, con grande passione, propone ai migliori locali della zona.

“Il mio sogno del cassetto è sempre stato quello di creare un mio brand”- dice Oriana- Volevo unire la sensualità degli spettacoli Burlesque all’eleganza delle sfilate di moda, così ho creato Sensualimi”.

Dalla nascita di Sensualimi, 7 anni fa, Oriana e il suo staff hanno trovato riscontro in un pubblico sempre più vasto, curioso di assistere a questo evento tanto originale quanto sensuale.

Il successo della sfilata è garantito dalla cura nel dettaglio che Oriana Simonetti mette in ogni suo evento: gli intimi usati nella sfilata sono creati appositamente per le modelle, che vengono preparate ad hoc per la serata.

Per informazioni sull’evento: Oriana Simonetti 3472629136 – www.orianagrandieventi.it

Prenotazioni : Fabrizio 3473650175 – Nisio 3473118716    

Lascia un commento