Al Bar Magic di Stella protagonista il maiale

Print pagePDF page

Monsampolo- Una bella serata tra amici all’insegna dell’allegria

Una bella serata tra amici all’insegna dell’allegria con protagonista il maiale.

Il Bar Magic di Stella di Monsampolo si conferma un punto di riferimento importante per tanti giovani e non solo grazie alla dinamicità del titolare Gianluca Di Buò e di tutto lo staff.

Un giovane imprenditore che è riuscito in poco tempo a far (ri-vivere) una piccola frazione, attraverso intuizioni che spaziano a 360°, da aperitivi a serate a tema a feste.

E quella di venerdì è stata proprio una vera e propria festa con piatti della tradizione rispolverati insieme ad Alessandro D’Addazio,  uno degli chef più competenti ed apprezzati della Provincia e non solo che non è stato presente materialmente alla serata perché chiamato a rappresentare il proprio territorio alla Fiera Internazionale di Rimini.

“Questa è una serata nata da un’idea condivisa con lo chef Alessandro D’Addazio- afferma Gianluca Di Buò- La Festa di S.Antonio: una festa sentita dalla nostra comunità e non solo.

Sulla scia di suo zio, un grande ristoratore di Pescara che fa tale evento, abbiamo deciso di proporla anche noi ed adattarla alle nostre tradizioni. Come prima edizione non possiamo che essere soddisfatti. Molto apprezzato anche l’ospite: Carraro 70 che sta spopolando sui social. Ci auguriamo di crescere e diamo appuntamento al prossimo anno”.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento