A Villa Lempa successo per Sensualimi

Print pagePDF page

Civitella- Sensualimi, è il brand creato dalla poliedrica Oriana Simonetti

Un evento che ha unito allegria e sensualità.

Questo è stato Sensualimi, svoltosi sabato sera alla discoteca Decibel di Villa Lempa in occasione della festa della classe 1958.

In tanti si sono ritrovati presso il locale di Nisio Di Nisio e Fabrizio Pallottini ( anche lui nato nel 1958 n.d.c), per festeggiare insieme i primi 60 anni in un’atmosfera magica creata dalle ragazze che hanno sfilato in intimo particolarissimo, senza mai cadere nel volgare.

Sensualimi, è il brand creato dalla poliedrica Oriana Simonetti che ha curato la sfilata in ogni particolare.

Ad arricchire la serata conclusasi con il taglio della torta, la musica anni 70-80 che ha fatto rivivere ai presenti emozioni uniche.

“ Una serata perfettamente riuscita- afferma Nisio Di Nisio- Siamo contenti che molti stanno scegliendo il nostro locale per i loro eventi. Un locale di ultima generazione, che rispetta tutte le norme in materia di sicurezza, nato per dare linfa all’entroterra e la possibilità a molti di passare qualche ora di divertimento attraverso serate a tema che continueremo a proporre anche nel 2019 fino all’inizio dell’estate”.

Soddisfatta anche Oriana Simonetti che chiosa:

“ C’è stata anche questa volta un riscontro positivo da parte di tutti. Il mio sogno del cassetto è sempre stato quello di creare un mio brand. Volevo unire la sensualità degli spettacoli burlesque all’eleganza delle sfilate di moda, ed ecco che è nato Sensualimi. La cosa più bella: il gradimento del pubblico”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento