A tutta birra: torna Attenti al Luppolo

Print pagePDF page

Monteprandone- Dal 29 giugno a 3 luglio, in Piazza dell’Unità a Centobuchi

IMG_4216Attenti al Luppolo, rassegna di birre internazionali ed artigianali in programma dal 29 giugno a 3 luglio, in Piazza dell’Unità a Centobuchi, aprirà la stagione delle feste e sagre a Monteprandone.

La manifestazione, organizzata dall’A.S.D. Calciocento e Vis Centobuchi e patrocinata dal comune è divenuta oramai un appuntamento importante nel panorama estivo monteprandonese e richiama annualmente migliaia di visitatori non solo dai comuni limitrofi.

Conferma per il motto della manifestazione di buon auspicio : “Birra, nuovi sapori e grande festa!” con la novità della birra “Attenti al Luppolo prodotta per l’occasione col metodo artigianale. Si tratta di un’Australian Ipa che sarà proposta in bottiglia ed alla spina. Poiché si tratta di una produzione artigianale legata all’evento, sarà unica e con disponibilità limitata.

Saranno presenti come di consueto stand con le migliori birre di Belgio, Olanda, Germania, Italia e resto del mondo, luppolo a caduta, birre in bottiglia ed artigianali dei birrifici: Birra dell’Eremo di Capodacqua d’Assisi, Carnival di Offida, 20.13 di San Benedetto, Bibibir di Castellalto, Maiella di Pretoro. Per un percorso degustativo ancora più intenso sono a disposizione i bicchieri di vetro.

Variegata anche l’offerta gastronomica con anellini di Elice del Luppolo con guanciale e salsiccia sfumati alla birra, anellini al pomodoro e basilico, Man vs Food, Wurtsel e patate, hamburger e patate, panino Rocco, mega baguette con wurstel da 60 cm con contorno di papate e tutte le salse, panino con salsiccia, la Puccia Salentina con pastrami, alla caprese o alle verdure grigliate, pane con capocollo, papatine fritte e Brezel originale tedesco.

Partite su maxischermo, bus navetta gratuito e musica live riempiranno le varie serate.

Mercoledì 29 ore 21 i“Pupazzi”ed esibizione della scuola Alta Danza, giovedì 30 concerto con i Kutso ed esibizione di combattimento Black Wolf; venerdi 1 luglio, Jahcoustix e Ebm ed esibizione della scuola di ballo “Pol.ita dance oltre al trofeo di soft dart”; sabato 2, The Ellis Road Band ed esibizione di ballo della scuola “Planet Dance 2000”.

Vizi e Virtù, Vasco Rossi tribute bad chiuderà domenica 3 la rasegna”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento