A Tortoreto il 14° Gala del Peperoncino

Print pagePDF page

Tortoreto- Sabato 21 ottobre al Villa Elena

PeperoncinoSabato 21 ottobre 2017 alle ore 20.30 presso il ristorante Villa Elena di Tortoreto ritorna l’annuale appuntamento di una serata dedicata al peperoncino, organizzata dall’Associazione Amici del Peperoncino Val Vibrata, presieduta da Guido Rosati

Le precedenti edizioni, hanno riscosso sempre un notevole s uccesso sia per la numerosa partecipazione che per le prelibatezze preparate con il delicato compito per gli Chef di inserire in tutte le pietanze (dall’antipasto al dolce compresi) l’ingrediente principe .

Gli ottimi spettacoli presentati hanno sempre reso piacevole la serata.

Quest’anno , grazie alla rinn ovata collaborazione con l’Istituto Aeronautico “Locatelli” di Bergamo, avremo Maria Teresa Ruta come madrina della manifestazione e gli artisti Paolo Vallesi, Amara, Franco Fasano che ci allieteranno con le loro canzoni.

Il professor Gasbarrini  illustrerà con la solita brillante relazione i benefici effetti della spezie.

Come di consueto ci sarà l’elezione di Miss Peperoncino, grazie all’instancabile impegno dell’imprenditore Angelo Marcozzi e la consegna del famoso gioiello “Presentosa” creazione della storica gioielleria Rubini di Nereto.

La gara di solidarietà che si è sviluppata tra gli ospiti a favore di iniziative benefiche, introdotta alcuni anni fa, s ta sempre più caratterizzando la ser ata con consensi e riscontri positivi.

“Quest’anno – affermano gli organizzatori- il nostro pensiero si è rivolto verso una organizzazione che opera sul nostro territorio e che si è particolarmente distinta per la dedizione con la quale svolge, da tantissimi anni, la sua attività nell’ambito del sociale.

La serata sarà condotta , in modo impeccabile come sempre, da Bibiana Pignotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento