A Sportissimamente non solo sport…

Print pagePDF page

Teramo- Il GSD Aprutino denuncia lo stato di abbandono del pattinodromo
 

IMG-20170930-WA0027A“Sportissimamente” che a Teramo ha riscosso grande successo,  non solo sport…
Non è passato infatti inosservato l’appello lanciato del GSD Aprutino, società storica di pattinaggio artistico.
Uno striscione che recitava: Riqualifichiamo il pattinodromo dell’Acquaviva, recuperiamo uno spazio per la città” ed un volantino consegnato in cui si evidenzia lo stato di degrado in cui versa l’impianto di pattinaggio.
“Desideriamo portare a conoscenza- scrive la società- dello stato di degrado in cui versa l’impianto di pattinaggio dell’Acquaviva.
I problemi della Città sono tanti, ma crediamo che lo sport rivesta una valenza sociale importante per tanti aspetti della vita e della crescita dei ragazzi ma, dalle foto potete verificare quanto tutto ciò sia lontano dalla realtà.
Il GSD Aprutino è una società di pattinaggio artistico che opera su questo territorio dal 1978 ed ha portato lustro a questa Città conquistando negli anni titoli mondiali, europei ed italiani e da anni combatte affinchè questo impianto venga riportato al vecchio splendore.
Questa battaglia sembra però contro i mulini a vento.
Confidiamo nella sensibilità del sindaco affinchè questo impianto possa essere recuperato non solo per l’attività agonistica ma per renderlo fruibile a tutti gli appassionati”.

You may also like...

Lascia un commento