A S.Egidio torna il nuoto agonistico

Print pagePDF page

S.Egidio- Domenica i campionati regionali master Abruzzo
 

Presso la piscina comunale di S.Egidio, torna il nuoto che conta.
Domenica 4 febbraio infatti, si svolgeranno i campionati regionali master Abruzzo FIN,organizzati dalla Pinguino Nuoto/Alfa Coop in collaborazione con l’amministrazione comunale.
L’appuntamento è per le ore 9, con inizio gare alle ore 10. Ad aprire la competizione gli 800 SL. A seguire i 400 MX, i 1500 SL e le staffette 4X50 MX SL ed MX.
Si riprenderà il pomeriggio alle ore 14 con il riscaldamento per essere pronti alle 15 con le gare più veloci dai 50 ai 400 m di tutti gli stili. A conclusione le staffette 4X50 SL e MX.
I nuovi gestori dell’impianto, che rappresenta un punto di riferimento per tutta la Val Vibrata, avevano espresso nel corso del taglio del nastro la volontà di riportare l’agonismo a S.Egidio.
Il presidente della Pinguino Daniela Sorge, aveva dichiarato come nel bando di aggiudicazione, era stata sottolineata la necessità di riportare l’attività agonistica che c’era tantissimi anni fa. Così è stato.
Grande la soddisfazione del delegato allo sport Annunzio Amatucci che parla del 4 febbraio come una data importante per tutta la comunità santegidiese invitata a partecipare all’evento.

You may also like...

Lascia un commento