A S.Egidio la IV Mostra intersociale di avicoli ornamentali

Print pagePDF page

San’Egidio – Sabato 28 e domenica 29 novembre, presso il centro fieristico

mostra1Sabato 28 e domenica 29 novembre, presso il centro fieristico di Sant’Egidio alla Vibrata, al via la IV Mostra Intersociale di Avicoli Ornamentali organizzata dall’associazione S.A.M.A.S.A (Selezione Abruzzese Marchigiana Avicoli Selvaggina Amatoriale). La mostra sarà inaugurata sabato 28 alle ore 9 e vedrà la partecipazione di circa 400 specie avicole.

Sarà assegnato un premio agli allevatori che otterranno

i seguenti risultati:Campione di Razza;Campione di Colorazione; Campione Famiglia;Best in Show, miglior esemplare dell’esposizione;Premio Speciale per il Miglior Soggetto Razza Italiana.

A giudicare gli esemplari, una giuria composta da giudici della federazione italiana Avicoltura. L’iniziativa è patrocinata dalla Regione Abruzzo, dalle Province di Teramo e di Ascoli, dall’Unione dei Comuni della Val Vibrata, dai Comune di Sant’Egidio alla Vibrata e Martinsicuro.

“Oltre a questo importante evento-afferma l’assessore Annunzio Amatucci- come ogni 4° domenica il Centro Fiere che stiamo rivalutando parecchio,ospiterà anche il mercatino dell’antiquariato, artigianato ed hobbistica. Ci sarà anche una sosta di un raduno camperisti di Marche, Abruzzo ed Emilia Romagna che ripartiranno poi alla volta della Val Vibrata ”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento