A Passo del Mulino l’11° Sagra del maiale e gnocchi ripieni

Print pagePDF page

S.Egidio- Dal 1 al 7 agosto nel piazzale adiacente la chiesa di San Gabriele

FestaAl via l’11 Sagra del maiale e gnocchi ripieni freschi presso la frazione di Passo del Mulino di S.Egidio che si svolgerà nel piazzale adiacente la chiesa di S.Gabriele da stasera 1  al 7 agosto.
Ad organizzare l’evento culinario è l’associazione Passo del Mulino presieduta dall’insostituibile presidente Franco Romandini coadiuvato dal direttore generale, Leonardo Baldini e dai componenti del direttivo: l’onnipresente Umberto Di Matteo, Gino Ippoliti, Benito Danesi, Pietro Fioravanti, Guido Censori, Giuseppe Spinelli, Daniele Lepore, Vincenzo Antelli e Florindo Tempestilli.
Chef della manifestazione l’esperto Luciano Giardini coadiuvato dalle locali massaie.
“Ringrazio innanzitutto- afferma Romandini- tutti coloro che ci hanno permesso di organizzare l’ennesima edizione, in particolar modo l’ingrosso Centro Carne di S.Egidio e S.Omero sponsor ufficiale della manifestazione e l’amministrazione comunale per il patrocinio concessoci.
Abbiamo allestito 3 menù abbondanti da 10, 11 e 12 euro tutti con prodotti di qualità.
Tutte le sere inoltre musica dal vivo e balli in piazza”.
“Gli stand-sottolinea l’infaticabile Leonardo Baldini- apriranno dalle ore 19.30. Il menù è ricco. Come prime entrate i buongustai potranno sbizzarrirsi con gnocchi ripieni freschi, polenta e mezze maniche con sugo di maiale mentre i palati fini per i secondi piatti potranno optare per la tagliata, arrosticini, hamburger, patatine, olive ripiene, salsicce. Il tutto annaffiato dai pregiati vini locali”.
Umberto Di Matteo, Benito Danesi e Pietro Fioravanti assicurano che l’edizione si svolgerà anche in caso di pioggia. Non mancheranno sorprese gradite

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento