A Massimiliano Spinosi il premio “Tripadminchion 2014”

Print pagePDF page

Tripadminchion2014Martinsicuro- Una serata frizzante con la partecipazione straordinaria di Massimo Bagnato

“Indiscutibile  protagonista di tutti i social Network Planetari, con video e foto che farebbero invidia a Paolo Villaggio nella veste di Fantozzi. Per alcuni amici lui è Zio Fester e per altri Mr. Bignè, ma il successo e la vittoria di questa 2° edizione di TripAdminchion, la deve ad uno scatto memorabile che ha fatto capire quali fossero le sue vere origini ed il perché non potevamo trovare un Testimonial più indicato”

Con questa motivazione, è stato assegnato a Massimiliano Spinosi in arte Popòf, il Premio Tripadminchion 2014.

La commissione composta tra gli altri da Fabiano Di Buonnato, Alfonso Caselli, Carmela Consorti e Luciano Centorame a selezionare

Una serata frizzante alla Vecchia Lampada di Martinsicuro, presentata brillantemente dalla bella Manuela Cermignani, all’insegna dell’umorismo, delle risate e del divertimento grazie alla partecipazione straordinaria di Massimo Bagnato uno dei comici più apprezzati del momento che dopo aver divertito i tanti intervenuti con le sue gag diventate veri tormentoni, si è immedesimato nella serata consegnando le varie targhe, come aveva fatto lo scorso anno.

A presentare la bella Manuela Cermignani, che ha saputo da

Nata da un’idea di Fabiano Di Buonnato ed Alfonso Caselli, con la direzione artistica curata dall’Agenzia Lido degli Aranci, nelle persone del Cav. Tullio Luciani e Valter Assenti, la manifestazione giunta alla 2 edizione si conferma un format di successo.

Unanime il giudizio della commissione composta tra gli altri da Fabiano Di Buonnato, Alfonso Caselli, Carmela Consorti e Luciano Centorame sul nome del vincitore che ha ricevuto il testimone da Roberto Castelli (Roby il Buttero), vincitore della passata edizione.

Maurizio Illuminati, Dario Cicco, Luigi Vallese, Marco Cento, Guerino Ragni, Mauro Ranieri, Manuela Lancianese, Maurizio Di Biagio, Giuliano Swuec (Sguezz), gli altri premiati.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento