A Centobuchi il primo Galà del Pattinaggio Artistico

Print pagePDF page

Sara Venerucci e Danilo Decembrini

Sara Venerucci e Danilo Decembrini

Monteprandone- Organizzato dall’Angel’s Skating vedrà la partecipazione di squadremarchigiane ed Abruzzesi. Ospiti d’eccezione, la coppia Sara Venerucci e Danilo Decembrini e la pluricampionessa tedesca Stefania Lell

Saranno la coppia campione del mondo di pattinaggio artistico, composta da Sara Venerucci e Danilo Decembrini e la pluricampionessa Stefania Lell gli ospiti d’onore del 1° Galà del Pattinaggio Artistico organizzato dall’ASD Angel’s Skating di Monteprandone, presso la piastra polivalente di Centobuchi sabato 12 luglio ore 21.

Una festa dello sport che oltre ai piccoli e grandi atleti dell’Angel’s Skating allenati dal tecnico federale ed allenatrice della nazionale spagnola Monica Delli Figorilli che hanno avuto modo di mettersi in evidenza nel corso di questi primi sei mesi dell’anno,coinvolgerà anche diverse società di pattinaggio artistico di Marche ed Abruzzo come l’ASD Lama Skating, l’ASD Don Bosco di Porto San Giorgio, l’ASD Pattinaggio Roseto, l’ASD Aprutino Teramo, l’ASD Montechiaro di Pesaro.

Non solo pattinaggio: è prevista anche l’esibizione degli atleti della WSA di San Benedetto del T. società di ginnastica che vanta al proprio interno atleti di livello internazionale e giovanissime promesse.

L’Angel’s Skating nasce nel mese di gennaio 2014 per volontà di una trentina di genitori sollecitati dai propri figli che svolgevano l’attività sportiva del pattinaggio artistico. Visto che non vi era al tempo una valida alternativa a Monteprandone, nacque l’idea di creare una nuova realtà sportiva.

Lo staff tecnico è composto dall’istruttrice federale Monica Delli Figorilli coadiuvata da Francesca Mattioli ex pattinatrice ed attualmente atleta di serie A di ginnastica artistica. La ede è a Monteprandone dove svolge l’attività sportiva grazie a due strutture comunali (piastra polivalente e palazzetto dello sport) ed una privata (palestra Alta Danza).

Dal mese di giugno l’Angel’s Skating svolge corsi per principianti a Grottammare presso la pista di pattinaggio all’aperto posta di fronte al Centro Commerciale l’Orologio ed a Martinsicuro presso la pista di pattinaggio.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento