Caro Paride, Camaleo vuol  partecipare la gioia del tuo impegno sul campo ludicomotorio di CASA GIOIOSA.La cornice montana ( i Sibillini) e l’ambiente stupendo  favoriranno un incontro speciale sportivo e…non solo.
Il laboratorio di Arianna sociale ha previsto la tua azione di coordinamento che è in grado di legare scuola,tempo libero , oratorio  ed extrascuola per un associazionismo degno di lode.

E’ davvero encomiabile l’azione solidale, d’ aggregazione di Don Alfonso, coerente a quel francescanesimo senza fronzoli, attento alle povertà sociali.
Il campo sicuro è qualsiasi luogo dimenticato, sobrio, il cortile, il  bosco…..dove l’infanzia è tutelata ed il “sacro” DI QUALSIASI  FEDE ha per garante persone di valore, attente alla
crescita sana, all’armonia…all’integrazione sociale, prevenendo rischi d’ogni genere.L’esperienza  ludicomotoria ti vedrà soggetto responsabile d’orientarte tra natura e cultura ambientale.
Sarà un successo!!!!!! Parola di  PRESIDENTE (MELO SURACE delle Meldive. Sestosenso O.)
Ed il successo sarà il primo d’una lunga serie ..con la famiglia del Rugby a 13, col centro Studi Arianna Sociale.
Sicuramente riusciremo a contribuire a realizzare eventi per lo sport sociale, per l’educazione,per la salute ed i diritti umani.
E la gioia sarà profonda felicità , rispettosa del diritto al cibo, attenta ai bisogni…..di giustizia al bisogno di famiglia e di sicurezza.
Camaleo sente un’ infinita gioia  . CERTE PERSONE SPECIALI POSSONO CAMBIARE QUALCOSA  ED ABBATTENDO BARRIERE POSSONO COSTRUIRE PONTI SOLIDALI.
SICURAMENTE “CASA GIOIOSA” CI  FARA’ SENTIRE LA PRESENZA DI …..UNA MADRE
CHE UNISCE LUOGHI LONTANI E CREA PONTI.
LA NOSTRA SARA’ UNA PENISOLA…..IN GRADO DI REALIZZARE INCONTRID’AMICIZIA E PACE.
FORZA PARIDE……CE LA FAREMO. VOI GIOCHERETE IL I ed il II TEMPO (io nel TERZO TEMPO REALIZZERO’ ALTRE METE, BEVENDO….LATTE)

 

Avatar

Di CAMALEO

Lascia un commento