A Brandizzo i Gioky Skates 2015 dell’AICS

Print pagePDF page

Torino- Pattinaggio artistico, pattinaggio artistico in line e freestyle insieme per 3 giorni di divertimento e spettacolo.

gioky skatesVanno in scena i giochi rotellistici organizzati dall ‘Aics dal 6 al 8 Dicembre 2015 presso il palazzetto dello sport di Brandizzo,(T0) in Via Malonetto 67.

Pattinaggio artistico e artistico in line e freestyle insieme il primo giorno per gare musicali di livello.

Velocità a ostacoli per Agonisti il secondo giorno e per Principianti il terzo.

Un progetto che tenta di catturare attenzioni a chi approccia a questo sport in fascia giovanile e vuole in molti casi confrontarsi per la prima in una competizione promozionale.

Ad organizzare l’evento il comitato provinciale di Torino in collaborazione con ASD Torivoli . Si attendono oltre 250 partecipanti e 30 club provenienti da Lombardia e Piemonte.

Debutta una nuova disciplina, lo style slalom di Livello, che ha delle notevoli similitudini con il principio del pattinaggio artistico Aics, in cui in una dimensione più semplificata e accessibile si offre la possibilità a tanti giovani ateli di confrontarsi.

Da sottolineare come grazie alla lungimiranza del responsabile nazionale freestyle Ivano Milazzo, l’AICS sia diventata il punto di riferimento per questa disciplina. L’unico ente di promozione a non essere fotocopia della federazione e capace di proporre sempre specialità e gare originali, divertenti e coinvolgenti. I numeri parlano chiaro.

In allegato il programma ed il regolamento

annuncio di gara GIOKY SKATES 2015 BRANDIZZO 6-7-8- DICEMBRE 2015

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento