A Borrano di Civitella, l’appuntamento con i piatti della tradizione

Print pagePDF page

Borrano-Da giovedi’ 3  a domenica 6 settembre la quarta edizione della “Rassegna gastronomica delle ceppe civitellesi e spezzatino alla franceschiello

Sagra BorranoDa giovedi’ 3 settembre a domenica 6 si terrà a Borrano di Civitella del Tronto la quarta edizione della “Rassegna gastronomica delle ceppe civitellesi e spezzatino alla franceschiello”.
La manifestazione, organizzata dall’Associazione “La Piazzetta”, avrà la consulenza culinaria dello chef civitellese Luca di Felice, titolare del ristorante “La Scala” (Castorano, AP).
In questi quattro giorni, oltre alle ceppe e allo spezzatino alla franceschiello, sarà possibile gustare panino con formaggio fritto e prosciutto, olive all’ascolana e patatine fritte. Tutte le serate saranno accompagnate da musica live.
Si parte giovedì 3 settembre con i Trinciato Forte, tribute band di Lucio Battisti, venerdi’ 4 Settembre salirà sul palco Vincenzo Macchiati, sabato 5 appuntamento con la Bailamos Band e il gran finale di domenica 6 sarà affidato alla Ferramini band. Gli stand apriranno alle 19:00.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento