30 anni di internet…

Print pagePDF page

30 ANNI DI INTERNET. oggi è la festa di compleanno di una comunicazione sul filo……e sulla rete .

 
internetQUESTO ALTRO TEMPO……rappresenta  l’essenziale per chi  ha un approccio nuovo alla conoscenza.
L’ ANALFABETISMO di ieri  rappresentava la barriera  creando il disagio sociale, per quel lessico padronale
che  faceva ” la differenza”.
E la differenza di comodo ieri oggi e…nella STORIA DELLE MIGRAZIONI DI POPOLI  si è fondata su certi obiettivi  di minoranze , di predatori privilegiati  , capaci di creare  carte, merci, mercanti di…….schiavi, sudditi, donne, menti eccelse, terre-scorie che restant…….nella traccia  di una terra ferita.
L’ART…DI RESTARE in energia   impone oggi a Camaleo  di connettersi  con la memoria storica  di vite tracciabili, non un solo giorno, nè per un microtempo, ma per  una continuita’ di esperienze e di  percorsi duri, felici, soddisfacenti, aspri, ma veri e naturali…tra sogno , progetti adolescenziali  e …..realtà complessa.
Orientarsi, riorientarsi, scegliere …la via giusta , prevedere  il male, l’ inganno o certe azioni del  male potrebbe  significare perdere la testa e la speranza dietro la tastiera, ma la stella  guida  continua a sostenere  la comunicazione autentica con sè.
ED ALLORA  OLTRE LE GRAFIE,  LE CRITTOGRAFIE ; tanti numeri,date rappresentano simboli del credere che non è  nella laurea tecnico ingegneristico-pragmatica,ma dell’ umanizzazione di una cultura  che non assolve  la mano di carte della sicurezza di una protezione clientelare e di consulenze cartacee donate per  scambi …non solo di voti, ma di vite…come all’AQUILA
Camaleo  si è laureata all’Università dell’ Aquila, proprio nella città delle 99 cannelle e del mammut ED HA PORTATO NEL CUORE SEMPRE LA MEMORIA  DEL LUPO DI ROIO IN GABBIA…e poi il dolore di un terremoto ….che  ha creato rintocchi  per vite spezzate da mani avide, non d’agenzia virtuale  ma di committenze occulte, di mandanti  tecnico protettori  di  una prostituta partitica più volte collusa ed associata , affiliata  ovunque alla malaGIUSTIZIA. giura di dire la verità………sempre per non dimenticare  il valore che conta.
LA VITA, LA PERSONA. l’UMANIZZAZIONE  DELLA CULTURA NON  ESCLUDE GLI INERTI  (CIOTTOLI DI FIUME)
e non  dimentica spazi, nè espropria dei beni comuni il popolo sovrano.
NON SI RECUPERA , NE’ RISORGE UNA VITA VIOLATA  CON  TRAPPOLE AD ARTE.
SI CREANO  FOSSE NATURALI CHE NON RISANANO …LE SCORIE TOSSICHE  RE-STANT PER “polli TECNOLOGICI” PROVENIENTI  da  burattini pilotati firmatari mandanti d’ ingiustizia..
 
I   BULLI DI IERI ERANO I PADRONI DI POLITICHESE PADRONALE, POI……QUALCHE VERO CREDENTE (DON  MILANI…..) ha cercato di abbattere barriere pregiudizi per migliorare la scuola della conoscenza e per  aiutare i discriminati sociali, i differenziati…dalla cultura padrona di vite  senza diritto all’istruzione ed alle pari opportinuità).
RIFORME E RIFORME SI SONO SUCCEDUTE  PER CONSOLIDARE…. CERTI LEGAMI D’ AGENZIA, D’AZIENDA. DI PROGETTO, PRODOTTO, PORTFOLIO cambiando nomi, lavagne modalità d’accesso  alla managerialità di fondi-scorie tossiche per lavoratori  in fonderia o criminali alla Cesare Lombroso
 
NELLA GIORNATA   DI INTERNET  CAMALEO  IMNVITA I VERI GIOVANI…..NON PER GIOCO MA PER SAPERSELA  CAVARE  IN SITUAZIONI DI ESTREMA  DIFFICOLTA’ A PENSARE CHE NON SI GETTA LASPUGNA MAI, CI SI RIALZA  E SI TROBVA LA VIA DELLA LUCE NON DELLA FIBRA OTTICA……
NON SIAMO SOLI,MAI  SE SIAMO ENERGIE PULITE *LEGGERSI LE METAMORFOSI  DI OVIDIO, PIU- UTILI DI UN PIANO  DI EMERGENZA SU  CARTA…..POCO IGIENICA>
 
OGGI  CAMALEO SENTE  IL BISOGNO  DI FAR MEDITARE CHI PRESO  DAI POLI…..DIMENTICANDO MERIDIANI  E PARALLELI SI SENTE AL SICURO  CON LAVAGNE LUMINOSE  ,TECNOLOGIE,TABLET E LIM E  GIOCA CON AGENZIE SPECIALI  CHE, AL CAMBIO *NON SCAMBIO   nè di monete nè di fuso orario  perde L-ARCA O LA BARCA e si trova  di fronte una formica,-ultima, zeta……..capace  di  portare come Atlante  sulle spalle pesi  estremi, per virtù- e volontà- perchè la fame di giustizia  abbatte muri e fili spinati, mentre la fibra ottica  puo- bruciare  vacche marchiate   e narcisisti NON LIONI,   MA LEONI   
 
IL MESSAGGIO  E’  VOLUTAMENTE COMPLESSO,  e PERSONALIZZATO E  TANTI SONO A RISCHIO. OGNI ERA HA VINCITORI E VINTI  …..I VINCENTI SEMPRE SONO POCHI PERCHE-UMANI E SENZA PROFILI TRUCCATI.

You may also like...

Lascia un commento